Sono felice di vedere che i servizi per Smash Cake sono sempre più in aumento. E’ sempre stato un tipo di sessione poco conosciuto in Italia che ha invece spopolato in Usa e Uk. Quello che mi diverte in questo tipo di servizio fotografico è sia lasciare il ricordo un po’ speciale del primo compleanno, sia vedere le faccine di questi piccoli quando si trovano d’avanti a loro la super torta… tutta rigorosamente loro.
Ognuno ha un approccio diverso: c’è chi la studia prima di avvicinarsi, c’è chi ci si butta a capofitto, c’è chi non mi da il tempo di scattare e lo devo fermare, c’è chi va spinto per fare capire che si può mangiare e che non fa male.
E poi la sessione ha inizio: stupore, felicità, gioia e fame ci accompagnano per poi concludere con un disastro in studio, un bel bagnetto e tanta pulizia per me.
La certezza è solo una: avranno per sempre il ricordo delle fotografie scattate per il loro primo compleanno in maniera originale, con mamma e papà…. e perché no, anche degli anni a venire !!!!
Infatti , chi lo ha detto che la “Smash cake” è solo per il primo compleanno?…e cosi bello vederli anche per gli anni successivi.
fotografo bambini modena
fotografo bambini reggio emilia
fotografo bambini bologna
fotografo compleanno bambini modena reggio emilia parma bologna
smash the cake compleanno
fotografo smash cake modena

Comments

comments