Servizio fotografico Neonati

Sono papà anche io…


Ogni bambino ha qualcosa di unico e speciale. Mille emozioni e sentimenti, dallo stupore nello sguardo, alla risata dal cuore e la timidezza. Li guardiamo correre e giocare e vorremmo fermare il tempo per sempre.Io catturo per voi questi momenti trasformandoli in un ricordo indelebile e vi dono fotografie piene di amore e di emozioni per rendervi il ricordo unico di quello che nella vostra vita conta più di tutto.

 

Nell’uomo autentico si nasconde un bambino: che vuole giocare.

Friedrich Nietzsche, Così parlò Zarathustra, 1885

 

Osservo, parlo e scatto….Le sessioni con i bambini passano nel giro di pochi secondi da momenti tranquilli a momenti rumorosi.Questa è la sola normalità e preferisco mantenere il ritmodel bambino ed assecondare le sue fasi.Invito i bambini a fare ciò che desiderano e mi diverto a creare il set che più si addice a loro.

fotografia neonati modena reggio emilia parma bologna

Per quanto riguarda gli scatti a newborn / servizio fotografico neonati vale il discorso del primo incontro conoscitivo. Chiedo la disponibilità ai genitori entro i primi 15 giorni di vita, ma questo non comporta nessuna esclusione a servizi fotografici effettuati successivamente. In queste sessioni chiedo ai genitori tranquillità e pazienza perché le sessioni possono durare anche 3 ore essendo previsto tempo per i cambi pannolino, per l’allattamento avendo i bambini così piccoli un’autonomia diversa e singola a ogni individuo. Chiedo ai genitori di non modificare nessuna abitudine il giorno precedente al servizio fotografico e quindi di mantenere orari, latte, pappe e non apportare nessuna modifica alla routine di tutti i giorni.

Ulteriori informazioni riguardanti il servizio vi verranno comunque fornite nel momento della conferma del servizio fotografico neonato.