Tutti i bimbi sono meravigliosi… tutti, dal primo all’ultimo ! ma come fotografo neonato ho sempre l’occhio attento a catturare le differenze ed era da tanto tempo che aspettavo un’occasione così, un contrasto forte fuso con una miscela di amore esplosiva.

Un po’ perché sono di parte avendo anche io una famiglia mista, un po’ perché cerco sempre un particolare in ogni cosa che faccio 8anche la più semplice) che un bel giorno ho avuto l’onore di avere ospite in studio Maxim con la sua mamma Giulia ed il papà francese Michel.
Un mix stupendo, un amore grande nonostante la lontananza e la voglia di fare il meglio per il loro cucciolo…
Maxim è stato dolcissimo e mi ha dato la possibilità di effettuare un servizio fotografico neonato / newborn da mostrare tanto che mi sono già mandato in stampa una tela per avere il ricordo fisso anche nel mio studio.
Abbiamo scelto pose e accessori differenti anche se la posizione che preferiva era con la sua mamma e con suo papà… del resto come biasimarlo con tanto amore Maxim è stato uno degli ultimi neonati entrati nel vecchio studio e uno dei primi ad entrare nel nuovo per la scelta dei suoi scatti…
E’ da tempo che volevo aggiungere qualche immagine in più di questo servizio fotografico neonato ma il tempo è sempre poco ed io sono sommerso da consegne e da nuovi servizi ma finalmente ci sono riuscito.
Per ogni tipo di informazione sui servizi fotografici sia di neonati, bambini, gravidanza ma anche famiglie contattatemi senza impegni che sarò lieto di spiegarvi come vengono svolte questo tipo di sessioni sia in interno che in esterna quindi servizi fotografici sia in studio sia servizi bambini e famiglie nelle zone di Reggio Emilia, Modena, Parma e Bologna.

Venite a trovarmi anche su facebook cliccando qui

fotografo neonato modena
fotografo neonato modena parma reggio emilia bologna
fotografo neonato modena
fotografo neonato bologna
fotografo neonato reggio emilia
fotografo neonato bologna
fotografo neonato modena parma reggio emilia bologna
fotografo neonato modena

Comments

comments